ABENI IMMOBILIARE

Rif 700A

Descrizione

Nella rinomata località di Bogliaco, vendiamo prestigiosa villa singola direttamente a lago vicina al porto turistico e comoda ai servizi.
La villa disposta su due livelli, comprende un parco ben piantumato una darsena e un pontile privato.
Edificato negli anni 60 ha subito una parziale ristrutturazione recentemente e si presente in ottimo stato.
La villa è stata divisa in due appartamenti indipendenti facilmente unibili e comprende a paino terra un soggiorno, cucina, disimpegno, due camere, un bagno, garage. Al piano primo soggiorno, cucina, tre camere, un bagno, terrazzo.
Dati tecnici :
Villa mq. 111,34 piano terra e piano primo mq. 138,08
serra mq. 20
darsena mq. 20
terreno mq. 1.500

Bolgiaco :Centro di montagna, di origine antica, la cui economia è basata sull'industria, sul commercio e, in misura prevalente, sullo sfruttamento turistico delle bellezze paesaggistiche, che ne fanno un centro di turismo estivo particolarmente rinomato. I gargnanesi, che presentano un indice di vecchiaia elevato, sono concentrati per la maggior parte nel capoluogo comunale (che ingloba le località Villa e Bogliaco ed è contiguo alla località Toscolano Maderno del comune omonimo) e, in minor misura, si distribuiscono in numerose altre località, fra cui Navazzo, Liano-Formaga, Sasso, Muslone, Musaga e Costa nonché in case sparse. Il territorio, che è attraversato dalla valle Toscolano e comprende gran parte del lago di Valvestino, disegna un profilo geometrico irregolare e aspro, con variazioni altimetriche molto accentuate, che raggiungono i 1.497 metri del monte Zingla. L'abitato, in forte espansione edilizia, ha un andamento plano-altimetrico tipicamente montano. Sullo sfondo azzurro dello stemma comunale, concesso con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, domina una lupa rampante d'argento, raffigurata nell'atto di tenere un giglio d'oro tra le zampe anteriori e sormontata da un lambello d'oro con cinque pendenti e un mezzo, dentati.
Rif: 700A
Prezzo: € 3.000.000
Provincia: BRESCIA
Comune: GARGNANO
Zona: BOGLIACO
Superficie: 260 Mq
Locali: 10
Camere: 5
Bagni: 2
Classe energetica: G (DL 192/2005)
EPI: 252,89 kwh/m2 anno
Livelli: 2
Riscaldamento: Non definite
Condizioni: Non definite
Parcheggio: Si
Giardino: Esclusivo  (mq 1.500)
Anno di costruzione: 1970
Cucina: Abitabile