ABENI IMMOBILIARE

Rif 1307A

Descrizione

In zona tranquilla immersa nel verde comoda al centro e al lago, vendiamo prestigiosa villa singola con piscina e giardino privato.
L'immobile di recente costruzione è dipsosto su un unico piano e comprende : ingresso, soggiorno pranzo con camino e grandi vetrate che si affacciamo sul portico, cucina, disimpegno, camera matrimoniale con bagno padronale, seconda camera matrimoniale e bagno, il giardino ben piantumato comprende la piscina con doccia solare e l'impianto d'irrigazione, parcheggio esterno di proprietà. Nel piano interrato taverna con cucina, due camere ospiti, un bagno, ripostigli e autorimessa.
L'immobile costruito in classe A è completamente arredato e tra le finiture di pregio troviamo : riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, riciclo dell'aria, imp. d'allarme interno e perimetrale con telecamere, wi-fi, antenna parabolica, zanzariere, infissi laccati bianchi, pavimenti in parquet di rovere, luci interne ed esterne a led . L'immobile è in pronta consegna.
Rif: 1307A
Prezzo: € 890.000
Provincia: BRESCIA
Comune: MANERBA DEL GARDA
Zona:
Indirizzo: Via Cantarane 1
Superficie: 200 Mq
Locali: 7,5
Camere: 4
Bagni: 3
Classe energetica: A (DL 192/2005)
EPI: 16,83 kwh/m2 anno
Piano: Terra / 0
Livelli: 2
Riscaldamento: Autonomo
Condizionamento: Si
Parcheggio: Si  (Mq 100)
Giardino: Esclusivo  (mq 700)
Anno di costruzione: 2015
Cucina: Cucinotto
Arredato: Si
Garage: singolo  (Mq 25)
Cantina: Si
Taverna: Si
Piscina: Si
Camino: Si
Ingresso: Indipendente
Occupazione al rogito: Libero