ABENI Immobiliare | Agenzia Immobiliare a Desenzano del Garda e Puegnago del Garda ABENI Immobiliare | Agenzia Immobiliare a Desenzano del Garda e Puegnago del Garda

ABENI Immobiliare | Agenzia Immobiliare a Desenzano del Garda e Puegnago del Garda

Rif W- 1365A

Foto ID 25693648
Foto ID 25693649

Descrizione

In vendita a Desenzano del Garda, in una delle zone più ricercate, proponiamo un appartamento in una prestigiosa villa bifamiliare di nuova costruzione. Questa elegante proprietà si sviluppa su due livelli 140 mq al piano terra e mq.118 di piano interrato. L'appartamento, verrà classificato in classe energetica A+, offre un ambiente moderno e confortevole, con 6 vani, 3 camere da letto e 2 bagni, ideale per famiglie in cerca di spazio e qualità.

L'ingresso indipendente conduce a un luminoso soggiorno doppio, perfetto per accogliere gli ospiti, e a una cucina con angolo cottura, progettata per ottimizzare la funzionalità e il comfort. L'appartamento è circondato da un giardino e una resede di 240 mq, un vero angolo di relax all'aperto dove poter godere di momenti di tranquillità nella piscina comune.

Al piano interrato, è presente un ampio box/garage di 56 mq, una taverna di 48 mq, e una cantina di 10 mq, offrendo così ampi spazi per il parcheggio e lo stoccaggio. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente dei costi energetici.

Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle località più belle del Lago di Garda, con tutti i comfort moderni e la possibilità di personalizzazione degli spazi. Non perdere l'occasione di visitare questa splendida proprietà!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 140 Mq 140 Mqc
Accessorie
Box collegato - piano interrato 60 Mq 36 Mqc
Cantina collegata - piano interrato 10 Mq 5 Mqc
Giardino appartamento collegato 180 Mq 22 Mqc
Portico/Patio - piano terra 23 Mq 8 Mqc
Totale 211 Mqc

Dettagli

Cerca Vendita
Rif W- 1365A
Prezzo € 680.000
Provincia Brescia
Comune Desenzano Del Garda
Zona Centri: Desenzano Del Garda
Indirizzo Via Mezzo Colle
Superficie 140 mq
Locali 6
Camere 3
Bagni 2
Classe energetica A+ (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Piano terra
Livelli 2
Riscaldamento autonomo
Condizioni nuova costruzione
Anno di costruzione 2025
Ascensore no
Garage 60 mq
Cantina 10 mq
Giardino 180 Mq
Cucina angolo cottura
Soggiorno Doppio
Piscina si
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Distanza dal centro 800 mt

Photogallery

Foto ID 25693648
Foto ID 25693649
ABENI Immobiliare | Agenzia Immobiliare a Desenzano del Garda e Puegnago del Garda
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
Stampa