ABENI IMMOBILIARE - Agenzia Puegnago del Garda ABENI IMMOBILIARE - Agenzia Puegnago del Garda

ABENI IMMOBILIARE - Agenzia Puegnago del Garda

Rif 946x

Foto ID 26186280
Foto ID 26186252
Foto ID 26186253
Foto ID 26186255
Foto ID 26186256

Descrizione

Questa villa sembra davvero un'ottima opportunità! Ecco una breve descrizione dei suoi punti salienti:

-Posizione: a pochi passi dal porto Torchio e dal lago dove inizia la passeggiata della spiaggia Romantica, una location sicuramente suggestiva e comoda.

-Struttura: Si sviluppa tutta su un unico piano, ideale per chi preferisce evitare scale con i migliori materiali e criteri costruttivi.

-Comprende un ampio soggiorno, 3 camere, 2 bagni e una lavanderia.

-Spazi esterni: Dotata di un ampio box doppio e un giardino privato, perfetto per chi ama gli spazi all'aperto.

-Classe energetica A4: La migliore attualmente disponibile, garantisce un'elevata efficienza energetica e un risparmio sui costi.

-Impianti: Pannelli fotovoltaici per un'energia più sostenibile e riduzione delle bollette.

-Finiture di pregio: Include tapparelle completamente motorizzate e radiocomandate, che aggiungono comfort e modernità.

Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e in una posizione privilegiata!

Immagini e metrature, non costituiscono contratto sono a puro scopo informativo, per maggiori dettagli e dati precisi telefonare in studio.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 140 Mq 140 Mqc
Accessorie
Box collegato - piano terra 39 Mq 23 Mqc
Giardino villa collegato 787 Mq 19 Mqc
Totale 182 Mqc

Dettagli

Cerca Vendita
Rif 946x
Prezzo € 919.000
Provincia Brescia
Comune Manerba Del Garda
Indirizzo
Superficie 140 mq
Locali 5
Camere 3
Bagni 3
Classe energetica A4 (DL 90/2013)
Piano terra
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni nuova costruzione
Anno di costruzione 2024
Ascensore no
Garage 39 mq
Condizionamento si
Giardino 787 Mq
Cucina a vista
Soggiorno Doppio
Piscina si
Canna fumaria si
Ultimo piano si
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Distanza dal lago 800 mt

Photogallery

Foto ID 26186280
Foto ID 26186252
Foto ID 26186253
Foto ID 26186255
Foto ID 26186256
ABENI IMMOBILIARE - Agenzia Puegnago del Garda
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
Stampa