ABENI Immobiliare | Agenzia Immobiliare a Desenzano del Garda e Puegnago del Garda ABENI Immobiliare | Agenzia Immobiliare a Desenzano del Garda e Puegnago del Garda

ABENI Immobiliare | Agenzia Immobiliare a Desenzano del Garda e Puegnago del Garda

Rif 1008LP

Foto ID 26599995

Descrizione

In vendita a Desenzano del Garda, nella tranquilla e ricercata zona di Vaccarolo, proponiamo un terreno edificabile di 775 mq al piano terra. Questa area rappresenta un'opportunità unica per chi desidera realizzare la propria abitazione in un contesto residenziale di qualità, immerso nella bellezza del Lago di Garda.

Il terreno, di forma regolare, si presta a diverse soluzioni progettuali, offrendo la possibilità di costruire una villa unifamiliare o un piccolo complesso residenziale. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della campagna, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi, dalle scuole e dalle attrazioni turistiche che caratterizzano Desenzano.

Grazie alla sua esposizione favorevole, è possibile progettare spazi luminosi e accoglienti, con la possibilità di realizzare un giardino privato o aree relax all'aperto. Non perdere l'occasione di investire in un'area in continua crescita, ideale per famiglie e per chi cerca un luogo dove vivere in armonia con la natura.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita al terreno. Questa è l'occasione giusta per dare vita al tuo progetto immobiliare!
Possibilita dia vere due lotti confinanti lotto n.10 lotto n. 13

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Terreno - piano terra 775 Mq 775 Mqc
Totale 775 Mqc

Dettagli

Cerca Vendita
Rif 1008LP
Prezzo € 248.000
Provincia Brescia
Comune Desenzano Del Garda
Zona Vaccarolo
Superficie 775 mq
Ascensore no
Giardino

Photogallery

Foto ID 26599995
ABENI Immobiliare | Agenzia Immobiliare a Desenzano del Garda e Puegnago del Garda
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
Stampa